GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO EVENTO DELLA CELLI MANAGEMENT CHE SPOSA ” PERLE DI MODA” DEI SUOI PARTNERS MARIA MONSÈ, DANIELE PACCHIAROTTI E ANTONELLI ARIELE MARTONE
2 min read
L’evento ha alternato momenti di moda, arte e spettacolo, con intermezzi di flamenco, la sfilata delle borse di Pelle Nuda Milano e la presentazione dei gioielli di Fabiano Trionfi. Momenti emozionanti sono stati offerti dallo showman Claudio David, con una coreografia ispirata al suo libro “L’Inchiostro Rosso dell’Anima”, eseguita da Maddalena Cerasoli.
La serata ha visto sfilare le creazioni di Patrizia Paioletti e un’esibizione di Sergio Tiletti dedicata agli abiti da sposa luxury di Mariel Alta Moda Sposi. Esibizioni musicali di artisti come Frank Amore, con trucco realizzato da Daniela Mariotti, hanno arricchito ulteriormente l’evento.
Tra i momenti più significativi, la collezione “Galimbertissima” di Barbara Galimberti, indossata da Maria Monsè e sua figlia Perla, e gli eleganti abiti di Maria Elena Duenas, che combinano tradizione peruviana e studi italiani.
La serata si è conclusa con le consegne dei quadri da parte del Ritrattista delle Dive a Giuseppe Celli a Michele Spanò e un bellissimo dipinto è regalato dal Patron attraverso le mani dell’artista stesso alla bellissima Maria Monsè.
Il gran finale ha visto a bordo piscina una splendida torta e fuochi d’artificio, celebrando il successo dell’evento e della nascita della Celli management!