CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO: UN MATRIMONIO ANTICIPATO E UN CAMBIO DI ABITO DA SPOSA

2 min read

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta per coronare il loro amore con un matrimonio molto atteso.

Ecco alcuni dettagli sulla loro speciale giornata:

1. Data e Luogo: Inizialmente previsto per l’11 ottobre in Campania, il matrimonio è stato anticipato all’estate. Il fatidico giorno sarà il 12 luglio, e la cerimonia si svolgerà in Versilia.

2. Condizioni di Salute: La decisione di anticipare il matrimonio è stata influenzata dalle condizioni di salute della mamma di Paolo Ciavarro. Dopo essersi sottoposta a fine marzo all’operazione per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi è tornata a casa. Intervistata da Gente, in edicola da venerdì 10 maggio, l’attrice confessa: “Riprenderò a fare la chemioterapia”-

3. Invitati: La coppia ha inizialmente pensato di invitare solo i genitori e i fratelli, ma Clizia ha voluto coinvolgere più persone. Si prevedono circa 100 invitati, anche se non sono stati ancora contati ufficialmente.

4. Cambio di Abito da Sposa: Clizia ha rivelato di aver cambiato idea sull’abito da sposa all’ultimo momento. In un post su Instagram, ha scritto: “Meno due mesi al matrimonio! Corro per prove abito che ho cambiato, non è quello che avevo scelto a ottobre” .

Quindi, l’abito che indosserà il giorno del matrimonio sarà una sorpresa per tutti!

5. Organizzazione e Emozioni: Clizia è molto presa dall’organizzazione delle nozze e non vede l’ora che arrivi il grande giorno. La coppia ha già un figlio di nome Gabriele, nato dalla loro relazione.

In conclusione, il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarà un evento speciale, ricco di emozioni e sorprese.

Intanto la futura sposa si prepara ad un addio al nubilato indimenticabile, pieno di sorprese e amore.

Auguriamo alla coppia  una vita felice insieme! 

 

CLIZIA INCORVAIA: UN ADDIO AL NUBILATO DA PRINCIPESSE PER LA FUTURA SPOSA