MUSICA E FOOD: È FIRMATO ERNST KNAM, IL RE DEL CIOCCOLATO, IL PANETTONE di NATALE DI RADIO DEEJAY

2 min read

Panettone is on the table cantava Il Complesso Misterioso nella canzone di Natale di Radio Deejay del 1995 Christmas with the yours.

Ora finalmente il panettone di Radio Deejay è arrivato e porta la firma di Ernst Knam, il Re del Cioccolato. Un’iniziativa del genere, infatti, per di più nell’anno del 40esimo anniversario della radio, non poteva essere altro che unica e speciale, come tutte quelle che il network di Via Massena riserva ai suoi ascoltatori che da oggi possono trovare il tipico dolce milanese in vendita sul Deejay Official Store, in un’esclusiva confezione natalizia firmata Radio Deejay e Ernst Knam.

Panettone is on the table è stato creato nei laboratori di Ernst Knam, grazie al sapiente lavoro artigianale e alla creatività del pasticciere più famoso della televisione italiana. Disponibile in due gusti: “Classico” con uvetta e arancia candita (quella buona e morbida di pasticceria!) e “Pere e Cioccolato”, poiché non poteva mancare l’elemento che più contraddistingue lo chef tedesco.

Racconta Chef Knam: “Quando i miei amici di Radio Deejay mi hanno chiamato a settembre per propormi l’idea di realizzare un panettone per loro ho pensato subito: woow che figata! E mi sono messo all’opera. Per loro ho scelto due creazioni uniche, la versione classica che piace a tutti grandi e piccini e quella pere e cioccolato, dal gusto raffinato e deciso. Con la famiglia di Radio Deejay mi accomuna da sempre l’energia e la passione che mettiamo in ogni progetto. Quando mangiate il mio panettone in bocca sentite musica, soprattutto quella dei Rammstein!”

Da Radio Deejay rispondono: “Chef Knam è da tempo un nostro caro amico e siamo onorati e felici che abbia accolto con grande entusiasmo la proposta di creare il nostro primo panettone ufficiale”.

Sui social network l’uscita di Panettone in on the table è stata preceduta da alcuni divertenti video teaser, che hanno coinvolto i talent della radio e lo stesso Ernst Knam, e ne seguiranno altri sull’Instagram di Radio Deejay.

www.deejay.it