MICHELE BRAVI “LA GEOGRAFIA DEL BUIO” DEBUTTA AL #1 DELLA CLASSIFICA FIMI/GFK

1 min read

Michele Bravi domina la classifica FIMI/Gfk degli album e dei vinili più venduti della settimana con “La Geografia del Buio”, pubblicato il 29 gennaio e disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in vinile.

Composto da 10 brani di cui uno solo strumentale, sviluppa la propria estetica in una sequenza di immagini oniriche e surreali che l’artista racconta attraverso le parole e la musica. L’album è stato prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, che aveva già in precedenza collaborato con Michele; il pianoforte, che accompagna la voce dell’artista in tutte le tracce, è suonato da Andrea Manzoni. Il progetto è stato curato da Show Reel Factory.

L’album è stato anticipato da due singoli, “La Vita Breve dei Coriandoli”, uscito a maggio 2020, e “Mantieni il bacio”, che in due settimane ha già superato 1.5 milioni di stream e views.

Il prossimo autunno, Michele Bravi sarà impegnato in un tour che lo porterà a esibirsi nei teatri di tutta Italia, partendo da Parma il 9 novembre e proseguendo a MilanoVenaria RealePadovaFirenzeBolognaRomaPozzuoli, fino alla data conclusiva a Modugno, l’11 dicembre.

Segui Michele Bravi:

YouTubehttps://tinyurl.com/p757e4b

Instagrammichelebravi

FacebookMichele Bravi

Twitter@michele_bravi