GIULIA MOLINO Esce il 15 novembre M’ANNAMOR ‘E ME VOL. 1: il nuovo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale

M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 nasce da una presa di coscienza profonda e dolorosa: racconta il momento in cui si impara a riconoscere l’amore vero, partendo da sé stessi. Attraverso una scrittura intensa e diretta, Giulia Molino affronta il tema dell’autoaccettazione e della rinascita interiore, mettendosi a nudo in un racconto che intreccia vulnerabilità e consapevolezza. Il brano esplora la difficoltà nel distinguere l’amore dal turbamento e il coraggio necessario per intraprendere un percorso di crescita personale, imparando a convivere con le proprie fragilità.

Cantata in napoletano, M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 celebra il profondo legame di Giulia Molino con la sua Napoli. L’artista sceglie il dialetto della sua terra per dare voce, con autenticità e intensità, a un messaggio universale. Un linguaggio viscerale e poetico che le permette di raccontarsi senza filtri, con quella forza e verità che nascono dalle proprie radici.  È un manifesto di empowerment femminile, un invito rivolto a tutte le donne a non lasciarsi definire dalle proprie ferite, ma a trasformarle in forza, luce e libertà.

Giulia Molino, per l’occasione, si esibirà in un live esclusivo, il prossimo 14 novembre, e presenterà per la prima volta M’Annammor ‘E Me – Vol. 1 davanti ai fan,  presso la boutique di Juicy Couture, partner ufficiale, presso Scalo Milano Outlet & More. La collaborazione con Juicy Couture celebra una visione condivisa di autenticità, indipendenza e femminilità consapevole: valori che accomunano l’artista e il brand, entrambi simboli di una generazione libera di esprimersi senza compromessi.

BIO
Giulia Molino, classe 1998, è una cantautrice e rapper napoletana originaria di Torre del Greco (NA). Durante la sua esperienza ad Amici, conquista il pubblico con i singoli come “Va Tutto Bene” (oltre 14,6 milioni di streaming su Spotify) e “Nietzsche” (quasi 4 milioni di ascolti), approdando alla finale della 19ª edizione. Nel 2020 pubblica il suo primo album, debuttando nella Top Ten della classifica FIMI e ricevendo il Premio Lunezia per il valore musical-letterario delle sue canzoni. Nel 2023 esordisce a teatro quando viene scelta da Alessandro Siani come protagonista nel ruolo di Crazy J nello spettacolo Mare Fuori – Il Musical, l’adattamento teatrale del della serie cult targata Rai, che ha riscosso un grande successo con numerosi show in tutta Italia. Con “M’Annammor ‘E Me – VOL. 1”, Giulia segna il suo grande ritorno sulla scena musicale, rinnovando la propria identità artistica e riaffermando la sua voce come simbolo di autenticità e forza femminile.