LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutto quello che ancora non sapete di Carolina Dantas, la massaggiatrice guru delle celebrities.

Sta conquistando milioni di donne e celebrities con il suo massaggio Miracle Touch, è attenta a ogni dettaglio e cura il suo profilo Instagram @carolinadhermo, è una moglie, mamma e amica attenta e dedita, questo e molto altro è Carolina Dantas, l’unica istruttrice ufficiale del metodo Renata França in Italia, imparato direttamente dalla Guru creatrice Renata França.

Ciao Carolina, sempre più impegnata e con un nuovo centro da gestire, raccontaccome sta andando?

“Sono sempre in fermento e ho il piacere di condividere con voi questo nuovo traguardo. Insieme alla mia socia, amica, complice e confidente Daniela Sousa, in zona Cadorna (Milano), abbiamo inaugurato da un po’ un nuovo istituto di bellezza. 

Dhermodesign ci sta dando tanta soddisfazione, per accogliere e curare tutte le richieste da parte delle nostre clienti, abbiamo deciso di intraprendere insieme questa nuova avventura, implementando e ampliando i nostri servizi. Insomma marzo è davvero il mio mese”.

Perché marzo è il tuo mese fortunato?

“Sono arrivata, qui in Italia a marzo del 2010, è il mese cui ho dato alla luce la mia bellissima figlia, è uscito il mio primo articolo su una rivista e l’elenco è molto lungo. Soprattutto, è uno dei mesi dell’anno che amo, l’inverno sta per andare via, attendiamo la primavera e tutte vogliamo prepararci a essere splendide”.

Ora raccontaci, chi è Carolina Dantas?

“Sono mille funzioni (ride ndr), sì proprio così. Allora: mamma, imprenditrice, moglie, massaggiatrice, amica e soprattutto innamorata della vita. Sono arrivata in Italia nel 2010, le mie origini sono legate alla città di Trento. Qui, sono stata accolta con amore ed è questo che mi permette ogni giorno di dare il meglio di me”.

C’è un sogno che vuoi realizzare?

“Amo dare e ricevere. Profondamente, credo che l’amore torna sempre, come credo nel far bene. Voglio continuare e allargare l’iniziativa “Qui c’è Amore”, realizzata con la clinica Mangiagalli, che tutela le donne vittime di violenza. Quindi, in futuro desidero poter dare vita a un progetto, dove Dhermodesign scende in campo per sostenere a 360° l’infanzia”.

- A word from our sposor -

CAROLINA DANTAS, LA MASSAGGIATRICE GURU DELLE CELEBRITIES