COLPO BASSO PER WANDA FISHER DA PARTE DE LE IENE

2 min read

La cantante dopo Le Iene si sfoga sui social

La cantante di Favolosa è stata ricoperta di insulti e offese sul web per essersi prestata alla realizzazione di uno scherzo ad Ivana Spagna.

Durante la puntata del 23 febbraio 22 de Le iene è andato in onda lo scherzo realizzato dalla iena Stefano Corti, che prevedeva la partecipazione di Wanda Fisher, artista, spesso ospite di Pomeriggio 5 nel ruolo di opinionista e di varie trasmissioni televisive nazionali.

La cantante italo americana, reduce dal successo del suo ultimo brano “Favolosa” nonché impegnata nella realizzazione del suo prossimo singolo, è stata contattata dalla redazione per partecipare alla realizzazione di quello che sarebbe stato uno scherzo ad Ivana Spagna, in occasione della sua partecipazione alla prima edizione del festival delle voci nuove della città di San Marino, e che, di diritto, porta il vincitore all’Eurovision song contest 2022 che si terrà prossimamente a Torino.

In questa occasione, Wanda e Ivana si sono rincontrate dopo la famosa riappacificazione avvenuta in diretta televisiva nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, da quel lontano giorno ad oggi le due cantanti hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, dimostrato anche da alcune partecipazioni in altre occasioni, come “Oggi è un altro giorno”, trasmissione televisiva Rai condotta da Serena Bortone, in cui le due hanno riconfermato una stima reciproca.

Anche per questo motivo la Fisher ha accettato volentieri di partecipare a questo sketch, convinta della complicità anche del suo amico Jonathan Kashanian, conduttore della kermesse svoltasi a San Marino, ma che purtroppo non c’è stata. In queste ultime ore sotto il post pubblicato sul profilo Instagram della redazione del programma televisivo di punta di Italia1, non sono mancati tanti commenti negativi nei confronti di Wanda, ricordiamo grande artista e che vanta anche prestigiose collaborazioni con mostri sacri della musica tra cui per citarne alcuni Mina, Celentano, De Andre, Bose, Carra, Battisti, Dalla, Zanicchi..

Wanda Fisher ieri sera ha risposto pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la rotta davanti allo specchio accompagnata da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione di quel che è il suo stato d’animo nell apprendere dell’esistenza di questi commenti nei suoi confronti.

Le parole della Fisher 

“In queste ore sto leggendo un po’ di commenti veramente brutti e nonostante non sia ancora andato in onda il servizio e pensavo di essere pronta a sentirmene dire di tutti i colori non vi nascondo di essere rimasta molto molto dispiaciuta di così tanta facilità nel decretare giudizi e offese a chi ha prestato la sua persona per la realizzazione di una registrazione televisiva. Non posso accettare la volgarità e l’odio con la quale alcuni si stanno mostrando in queste ore. Posso solo dire che ho affrontato tutto questo con il sorriso e che grazie a questo ho passato due giorni stupendi ed ho conosciuto persone meravigliose . La mia soddisfazione è questa, ed è nelle piccole cose. D’altronde io sono Favolosa e la mia vita è anche questo!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.