LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Standing ovation per Melanie Francesca, la sua nuova opera sta scalando la classifica Amazon, piazzandosi nella top ten.

A brindare con lei, a Palazzo Ferraioli di Roma, tanti amici e vip!

Lo scorso 7 giugno, a Roma, nella splendida cornice di Palazzo Ferraioli, Melanie Francesca è stata protagonista del salotto d’Autore di Sara Iannone, presentando la sua ultima “fatica” letteraria: “Il maestro”, edito da Cairo.

IL MAESTRO E IL RISVEGLIO INTERIORE DI ANNA

Tecnologia e spiritualità: tra yacht e castelli di sabbia sulle spiagge di Dubai, mentre la differenza tra vita reale e virtuale si annulla per effetto di DAD e smart working. Attraverso lo sguardo di un maestro spirituale, Anna impara ad accedere al cervello del cuore e… trova la chiave della felicità. Questa la storia de “Il maestro”, che chiude la trilogia di Melanie Francesca, iniziata con il volume “L’Occidentale”, e che vede come protagonista Anna, una bellissima donna e madre “integerrima”, che si divide tra Dubai e Abu Dhabi per seguire il marito, un ricco businessman emiratino che frequenta personaggi potenti e famosi. La vita di Anna cambia in seguito alla pandemia e all’incontro con un maestro, una guida spirituale che porterà la donna verso il proprio risveglio interiore…

TANTI OSPITI VIP A BRINDARE AL SUCCESSO DI MELANIE

A Palazzo Ferraioli, dunque, Melanie ha alzato i calici con i tanti e graditi ospiti per brindare al suo nuovo successo, come testimonia la classifica dei libri più venduti di Amazon. A intervenire, insieme all’autrice, Lucilla Quagliadel Messaggero e Sara Iannone, che è appena stata insignita del premio “Una vita per la cultura” a Procida. A condividere con lei il momento, tantissimi amici, ospiti blasonati e personaggi vip. Tra i nomi presenti, il giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria, l’ex Miss Italia e showgirl Nadia Bengala, l’attore Saverio Vallone, l’ex gieffina e PR Roberta Beta, la giornalista RAI Simonetta Guidotti, la modella Angelica Preziosi e la mannequin e attrice Eleonora Pieroni. E ancora, il Marchese Giuseppe Ferraioli, la socialite Roselyne Mirialachi, il Prefetto Fulvio Rocco De Marinis, il Principe Guglielmo Marconi Giovanelli, il Marchese Riccardo Bramante, l’Avv. Raffaele Tamiozzo e Mons. Jean Marie Gervais.

- A word from our sposor -

CONTINUA IL SUCCESSO PER “IL MAESTRO”, IL NUOVO LIBRO DI MELANIE FRANCESCA