GRAN GALÀ SANREMOSOL E NOVELLA 2000 AL CENTRO DELLA KERMESSE LIGURE

2 min read

Il Gran Galà SanremoSol e Novella 2000 è stato uno degli eventi, durante la settimana del Festival, di maggior rilievo degli ultimi anni.

Una serata dedicata alla premiazione dei più grandi protagonisti dello spettacolo e non solo. Tante le esibizioni che si sono alternate sul palco. Un menù stellato e un parterre d’eccezione hanno caratterizzato l’evento.
Ad accogliere i numerosi ospiti i due padroni di casa: Giuseppe Grande, direttore artistico di SanremoSol, e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Organizzatori della serata  Paolo Chiparo e Fabio Scarpati della Stars Management.

L’evento è stato magistralmente condotto da Beppe Convertini. Che ha premiato sul palco i vincitori delle varie categorie in gara.

Tantissime le istituzioni presenti .Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta,  il sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri. La consigliera comunale di Corleto Perticara Francesca Lombardi, premio speciale alle amministrazioni comunali per le iniziative pubbliche, Giuseppe Faraldi assessore al turismo comune di Sanremo.

La showgirl, cantante e giornalista Jo Squillo, i cantanti Moreno e Paolo Vallesi, il maestro Fio Zanotti, i critici musicali Mario Bartoletti e Dario Salvatori. Il presidente della Nazionale cantanti Gianluca Pecchini, il direttore artistico di Radio Italia Tony Vandoni Radio101 con Fernando Proce. Francesco Drosi vince il premio miglior cantautore. Mentre l’attore e musicista Umberto Smaila come miglior showman. Oltre a ritirare i loro premi sul palco si sono esibiti PagoDj Molella e Biagio D’Anelli.

Il giovane cantante Lollo G è stato premiato per aver vinto la categoria rapper, mentre il trio femminile La Dolce Vita, ha ritirato il premio per la loro interpretazione di “Quando, quando, quando”.

Presenti anche Maria Giovanna Elmi, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Gloria con il fidanzato Mirko. Melanie Francesca invece è stata premiata come  “Letteratura e musica, testi che come sinfonie musicali curano l’anima”. Tra i premiata, sul palco anche Luana Ravegnini e il chirurgo estetico dei Vip Giacomo Urtis, Jasmine Lo Bianco.
Giulia del vecchio premio speciale dedicato donne imprenditrici, Alda Deusanio, Maria Giovanna Elmi, Gianluca Pecchini, Giuseppe Pierro premio letteratura e musica, la giornalista Claudia Peroni, la cantante Melyssa Fanton premio categoria esordienti consegnatogli della bravissima presentatrice Vittoria Castagnotto.
Si ringrazia infine chi ha permesso tutto questo: Victory Morgana Bay, Admaiora, Celebrety Beathy, Cascina Chicco premiato il dott.re Enrico FaccendaMy Lamination Corina Maleca con il premio speciale dedicato alle aziende, Alessandro Pira, Risparmio Casa Marco Cassara con la moglie Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.