MARIAFRANCESCA DISCIPIO: LA DONNA IN CARRIERA SI RACCONTA

3 min read

MARIAFRANCESCA DISCIPIO: LA DONNA IN CARRIERA SI RACCONTA

Mariafrancesca Discipio regina indiscussa della movida del Middle Est,bellezza tutta Made in Italy, super corteggiata da attori e personaggi vip internazionali.

La Discipio attualmente cura le pubbliche relazioni di uno dei più importanti locali di fama mondiale il White Club di Dubai.

Lei viene dalla scuola di Flavio Briatore quindi e anche una Business Woman
Mariafrancesca è energia allo stato puro; i vip e le famiglie importanti che arrivano a Dubai si fidano di lei e, per loro, gli champagne show di Mariafrancesca sono unici!

Tra i suoi valori principali, la fede cattolica e la preghiera, colonne portanti della sua esistenza, che l’hanno sempre sostenuta.

Come hai iniziato nel settore del business?

Nessuno mi ha regalato niente nella mia vita, volevo lavorare nel settore del business, del potere e ci sono arrivata grazie alla mia professionalità, senza mischiarmi con certi contesti, la gente con cui lavoro mi rispetta, essere donne, anche belle, non equivale a essere considerate poco serie, queste considerazioni non sono degne di un mondo evoluto!

 

Come ti reputi?

Sono sicura di me stessa, faccio foto anche senza trucco senza problemi. Mi curo, ma senza esagerare; credo fermamente che la cura di bellezza fondamentale sia la pace interiore, se quella non c’è, si vede anche all’esterno. Non ho mai fatto palestra, il metabolismo mi aiuta e mangio di tutto, mi piace fare shopping.

Sei single?

Ebbene sì! Non è facile saper gestire un carattere come il mio! Ma il mio uomo ideale deve avere più attributi di me, starmi accanto, darmi certezze, essere più forte di me. Per un uomo così sarei pronta a cambiare la mia vita sicuramente! Sono una perfetta donna di casa, so cucire, cucinare -preparo piatti deliziosi, come orecchiette, o parmigiana-come mi hanno insegnato le mie nonne e mia madre, le fantastiche donne che mi hanno insegnato come vivere e come diventare una donna indipendente, forte, che conserva i valori  della sua tradizione di famiglia, ma al passo con l’evoluzione del mondo!

Che donna sei?

Sfato il mito della donna oggetto, sono donna in carriera, e a breve apriro una societa, ma per scaramanzia non ne parlo.

Ti piacerebbe prendere parte ad un reality show?

Vorrei partecipare a un reality per diffondere la mia energia al pubblico e far arrivare quella genuinita e spontanieta ormai persa. Finire magari in Time square a New-york.

Sappiamo poco di te, rispetto ad altre colleghe avresti potuto approfittare del gossip per emergere…

Ho sempre evitato gossip e di finire nel ridicolo per arrivare al successo, il successo e svegliarsi al mattino e non vergognarsi di nulla. preferisco contare sulle mie forze, infatti entro il nuovo anno concluderò il percorso per diventare giornalista calcistica.

Quali sono i tuoi studi?

Ho studiato fashion designer , sono una stilista di moda e ho continuato gli studi a Sydney.
Da sempre il mio hoddy è la pittura, dipingo quadri super colorati, uno di finito su siti libanesi dopo aver rappresentato l’esplosione di Beirut. Adoro belly painting, body painting, mi rilassa, adoro cucinare, preparo una deliziosa parmigiana, tiramisù , orecchiette alle cime di rapa.. dal salato al dolce, c’e’ sempre fantasia ovunque metto mani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.