LA GIAPPONESE BEAUTY DI DECORTE’ FESTEGGIA I 50 ANNI

2 min read

Decorté, uno dei marchi cosmetica più amati del Giappone, celebra il suo 50esimo anniversario a livello globale. Il marchio annuncia inoltre di aver ingaggiato l’attrice vincitrice del premio Oscar, Brie Larson, come sua nuova global muse. Decorté lancerà anche altre iniziative per celebrare i cinquant’anni, tra cui un’esperienza virtuale globale online e una partnership con la casa di lusso francese Baccarat.
Decorté è stata fondata nel 1970 da Kozaburo Kobayashi, uomo lungimirante, creatore di prodotti di bellezza eccezionali anche durante il difficilissimo periodo del dopoguerra. “Decorté – afferma Kazutoshi Kobayashi, presidente e CEO di Kosé Corporation – è nata con mio nonno per il desiderio di realizzare prodotti cosmetici che infondano speranza alle persone ed ispirino i loro sogni. Le celebrazioni del 50esimo proseguiranno per tutto il prossimo anno. E guardiamo ai prossimi cinquant’anni di Decorté, certi che porteranno ai consumatori di tutto il mondo il meglio della Japanese Beauty “.

Brie Larson è un’attrice acclamata a livello internazionale per aver interpretato ruoli femminili forti, incluso il personaggio di Carol Danvers nel film Capitan Marvel, il primo film di supereroi
guidato da donne alla Marvel, campione di incassi al botteghino. Ha vinto l’ Academy Award, il Golden Globe, il SAG, il BAFTA, i Critics Choice e NBR Award per la sua interpretazione in Room nel 2016. Nel 2020, ha vinto l’Emmy Award per la co-produzione di The Messy Truth VR Experience come Outstanding Original Interactive Program. Il suo debutto alla regia, Unicorn Store, è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival del 2017 e successivamente su Netflix. È stata nominata una delle 100 persone più influenti da Time Magazine nel 2019. Brie ha lanciato un popolare canale YouTube questa estate, per connettersi con i suoi fan ed esprimersi personalmente.

Decorté inoltre ha anche intrapreso una collaborazione con la Maison di lusso francese Baccarat, per creare un oggetto da collezione esclusivo, progettato dal designer di interni olandese e direttore artistico di Decorté Marcel Wanders. Il debutto di questa speciale limited edition sarà giugno 2021. Infine l’innovativa iniziativa digitale del marchio, Decorté Beauty Journey, porterà invece i consumatori attraverso un viaggio virtuale, in tutto il mondo alla scoperta di bellissime destinazioni. Si avrà modo di apprendere così di più sul marchio attraverso località come Tokyo, Parigi, l’isola di Yakushima e Shanghai.