LA TALENTUOSA CANTAUTRICE DAL SUCCESSO INTERNAZIONALE VIOLETTA ZIRONI

2 min read

LA TALENTUOSA CANTAUTRICE DAL SUCCESSO INTERNAZIONALE VIOLETTA ZIRONI

È disponibile da venerdì 08 ottobre “Poor Millionaire” (Scola Records, distribuito da Believe), il nuovo singolo di VIOLETTA ZIRON

VIOLETTA ZIRONI, classe 1995, inizia a cantare sin da bambina.

Quando compie la maggiore età entra in X Factor Italia, arrivando al 3 ° posto nel team di Mika, che la porterà a firmare un contratto discografico con la major Sony Music. Volendo scoprire la sua direzione musicale, decide di lasciare l’Italia e di trasferirsi a Londra, città che le è servita come trampolino di lancio per un tour che l’ha portata a calcare i palchi di gran parte dell’Europa e dell’America e a esibirsi a SXSW, Zermatt Unplugged ed Eurosonic. Il suo approccio nomade alla vita infonde una voglia di viaggiare che ti trascina ulteriormente nel suo sound profondo come l’oceano. Ora la sua casa è Berlino, che influenza ancora di più la sua narrativa e le sfumature della sua musica, rendendole sempre più interessanti e mesmeriche.

La poliedricità di Violetta non si limita solo all’ambito musicale, ma si evince anche in quello cinematografico. Nell’ottobre 2019 viene scelta da Netflix per interpretare un ruolo importante nel più grande film di produzione europea realizzato fino ad allora. Si tratta del film italiano “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, che la vede recitare accanto ad alcuni dei nomi più importanti nel panorama italiano ed internazionale, come Elio Germano, Matilda De Angelis, Francois Cluzet e Tom Wlashiha. Il film è stato distribuito in scala mondiale e ha ricevuto numerosissimi consensi.

 

LINK UFFICIALI:

Sito web: https://www.violettazironi.com

Instagram: https://www.instagram.com/violettazironi/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC2hR9dKOYHzaT8B0oqs48Bg

Spotify: https://open.spotify.com/artist/400WhVfB3ENcUBPUOkz0Qn?si=hbkSM1G2QKSzdmMyE5mDfw

Facebook: https://www.facebook.com/OfficialViolettaZironi/

iTunes: https://itunes.apple.com/us/artist/violetta-zironi/820577328

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.