MARIA DE FILIPPI: “SONO CAMBIATA…”

2 min read

MARIA DE FILIPPI: “SONO CAMBIATA…”

Maria De Filippi  ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 ha parlato dei suoi programmi tv. 

Carlotta Quadri: “A proposito delle storie di centinaia di persone che hai raccontato con i tuoi programmi c’è qualcosa che ti ha cambiata? Ti ha cambiata vivere attraverso i tuoi programmi le storie di centinaia di persone?”

Maria De Filippi: “Sì ti cambiano tanto. Per esempio in questo periodo sto cominciando a registrare anche le storie di “C’è posta” e quelle ti cambiano del tutto la percezione della gravità, della quotidianità

Costanzo: “La cosa più bella è un uomo di 94 anni che cerca il primo amore e non lo trova”.

Maria De Filippi: “Cerca il primo amore e non lo trova, vive a Lampedusa e noi l’anno scorso l’amore glielo avevamo trovato, è arrivata ma poi questa signora ha detto che effettivamente corrispondeva al nome e cognome che ci aveva detto lui, ma lui non si ricordava nulla e ha detto che non la aveva mai conosciuta, quindi era convinto che quella signora avesse mentito.

Lui vive da solo, si è fatto segnalare dai suoi amici una serie di signore diciamo single in un’età papabile per lui e ha voluto che noi mandassimo la posta nel tentativo di cercare moglie. La cosa più fantastica era che quando queste signore arrivavano, lui diceva ‘Alcune no, alcune non mi piacevano’ e la cosa più divertente era che ogni volta non voleva dire che godeva della pensione perché lo avrebbe detto solo nel momento in cui una delle signore si fosse dimostrata davvero interessata”.

Sempre a proposito di amicizia, Maria De Filippi ha raccontato: “Gli amici di Maurizio sono sempre stati contati sulla punta delle dita e mantenuti con un rapporto soprattutto telefonico”.

Costanzo: “I miei amici difficilmente sono cambiati, purtroppo i più cari sono scomparsi, ma io ho una certa età ed è normale che sia accaduto così”.

Costanzo: “Come sta Giovanni, il bassotto?

Maria De Filippi: “Giovanni in questo momento è nella cuccia in camerino, ma si guarda intorno nel tentativo di fare qualche danno, ha già buttato giù 3 bottigliette d’acqua”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.