MYDRAMA: STILE, LIBERO E SENZA ETICHETTE

2 min read

Esce venerdì 11 marzo “L’una di notte” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA, già disponibile in presave e preadd al link.

L’una di notte (lnk.to)

 

“L’una di notte” è un brano estremamente personale e intimo, in cui MYDRAMA si espone come forse mai fatto prima, senza paura di mostrarsi fragile e vulnerabile, cantando quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce e scoprendo senza vergogna quelle ferite dell’anima che con il tempo diventano cicatrici. L’artista sembra inizialmente rivolgersi a una persona reale, che poi diventa vera e propria personificazione della sofferenza. Ad essere provata è una sensazione di libertà dal sapore agrodolce, un dolore catartico che aiuta a maturare, ad avere maggiore consapevolezza di sé, a tramutare in positivo le negatività e le angosce del passato, affinché si possa guardare al futuro senza paura o rimpianti.

 

Con “L’una di notte”MYDRAMA torna sulle scene dopo un 2021 ricco di soddisfazioni e successi, in cui si è contraddistinta nello scenario musicale attuale grazie al suo inconfondibile stile, libero e senza etichette, e in cui ha pubblicato singoli che hanno dimostrato la sua trasversalità. Tra questi, “Le luci” feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma, e “Uh La La” feat. Vhelade, un brano esotico che invita a ballare e lasciarsi andare. MYDRAMA ha inoltre partecipato al brano “Tocca a me” di Federica Carta, a cui ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, la stessa con cui si è progressivamente affermata come uno dei talenti più promettenti in circolazione, pronta a lasciare il segno grazie al graffio della sua voce.

 

Biografia

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco (CR) e ha 23 anni. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice, che definisce la sua voce “piena di cicatrici”. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di “Grazie a dio” “Registrazione326”, entrambi di tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tuttora conta oltre 4.5 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani “Vieni con me” (prod. tha Supreme) “Cornici bianche” (prod. Young Miles), inaugura il 2021 con il singolo “Le luci” feat. Dani Faiv, partecipa al brano “Tocca a me” di Federica Carta e pubblica “Uh La La”, che si avvale del featuring internazionale di Vhelade.

 

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/mydrama/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1KOgFRA1rFkDAbS8tWYBxH?si=UsnKFwOhScuDf8mM1lxcFA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.