NUOVI ORIZZONTI PER LA MISS UNIVERSO ITALIA VIVIANA VIZZINI

2 min read

NUOVI ORIZZONTI PER LA MISS UNIVERSO ITALIA VIVIANA VIZZINI

Viviana Vizzini è la titolare, ancora in carica per pochi giorni, del titolo di Miss Universo Italia. E’ una ragazza piena di entusiasmo che è partita dalla sua Sicilia per conquistare la moda, e ci è riuscita con molto sacrificio. Attualmente è laureanda in Scienze della Comunicazione e Marketing Digitale, ha un uomo accanto che le vuole bene e un bagaglio ricco di aspettative per il futuro. 

 

Viviana ti abbiamo conosciuto sulle passerelle, ma hai fatto anche qualche esperienza in tv?

In tv non tanto. Ho partecipato ad un programma 4 anni fa ma ho capito che non era per me e sono andata via. Credo che tutto succede per una ragione, forse non era il mio tempo. Arriverà.

Hai pensato di prendere parte ad un reality?

Si mi è stato proposto qualcosa, ma ho dovuto rifiutare per motivi fisici, ma sono sicura che mi si ripresenterà un’altra occasione.

Se dovessi immaginare un programma tuo come sarebbe?

Un programma pieno di allegria , sorrisi e Amore.

Sei la Miss Universe Italy ancora in carica. Che cosa hai fatto in questo anno?

La mia preparazione per Miss universe si è conclusa i primi di maggio 2021, poi ci sono stati i mondiali il 16 maggio e subito dopo l’estate, e nonostante ciò, il rallentamento del covid e i problemi che ho avuto con l’organizzazione di miss universe Italy mi sono rimboccata le maniche e ho cercato di rendere quest’anno il più bello della mia vita: ho sfilato per la prima volta nei 2 red carpet più importanti di sempre, al Festival del cinema di Cannes che è stato subito dopo tornata dai mondiali di Miami e alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si è conclusa poche settimane fa. Nel mezzo di questi 2 importanti eventi ho lavorato parecchio, ho posato anche per la rivista importante L’officiel Austria con immenso gioia e onore.
Mi sono anche concessa qualche giorno di vacanza con il mio ragazzo, facendo qualche strappo alle regole , mangiando di tutto e di più.

Come ti senti ad essere vicina ad abbandonare la tua corona?

Triste , no scherzo. Sono molto felice di aver avuto quest’opportunità penso di aver dato il massimo con le mie e uniche forze sia qui in Italia che ai mondiali, purtroppo però non sarò presente all’incoronazione della ragazza che succederà, e questo mi addolora parecchio. Ma purtroppo come accennavo prima, a causa di incomprensioni mi sono dovuta allontanare dall’organizzazione

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?

Ci sono lavoretti vari già in programma. Spero di poter lavorare in qualche trasmissione sportiva per far un po’ di gavetta, poi chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo… Non mi precludo nulla, anche se ho le idee ben chiare e so quello che voglio.

Prima hai accennato ad un legame sentimentale. Come è il tuo uomo?

Il mio uomo ideale deve essere gentile, galante, paziente e pieno di valori,  e lui lo è!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.