ALDA D’EUSANIO NON PUO’USCIRE DAL GFVIP

1 min read

Alda D’Eusanio da qualche giorno è al centro di una polemica per una sua frase ipoteticamente razzista nella Casa del Grande Fratello Vip. 

Chi in questi anni ha seguito Alda sa benissimo che la settantenne vanta un curriculum vitae e professionale ineccepibile, e la sua eloquenza sicuramente è apprezzata nei vari salotti televisivi nei quali è continuamente è ospite. I suoi trascorsi televisivi denotano senza dubbio un profilo di una donna molto attenta alle parole, che le dosa con cura  e da molta attenzione all’impiego delle stesse.

Purtroppo la D’Eusanio è solo vittima di un sistema mediatico che ormai etichetta anche chi non dovrebbe, e/o soprattutto non tiene in conto chi per anni ha fatto una televisione di garbo e misura facendo la differenza.

Alda D’Eusanio per un motivo del genere non può tornare uscire dalla Casa, soprattutto per un motivo che è stato confuso come mancanza di tatto. Stasera potrebbe avvenire il colpo di scena, e la D’Eusanio potrebbe convincere la produzione deGFVip a tenere conto di questi elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.