ALESSANDRO FABBRI IL BODY POSITIVE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

2 min read

ALESSANDRO FABBRI IL BODY POSITIVE DELLO SPETTACOLO ITALIANO

Alessandro Fabbri, 41 anni, in arte “Fabbrix” è un artista romano a 360 gradi, affermato e straordinario musicista dj e ballerino.

A causa di un’infezione gastrica dal nome TTV, per la quale non esiste ancora una cura definitiva, è stato costretto a lasciare la divisa da militare dell’esercito. Ma la musica per fortuna l’ha sempre accompagnato durante la vita ed è stata per lui una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj. In questi giorni si trova in Sardegna per curare le pubbliche relazioni con importanti locali dell’isola per riprendere al massimo la su attività musicale, interrotta purtroppo a causa della pandemia.  Tra i suoi propositi il Tomorrowland e di certo la sua creatività lo porterà lontano non solo nella musica, ma ha anche moltissime velleità artistiche. Ad Alessandro piacerebbe molto far parte di un reality show, e sta già lavorando insieme al suo staff ad un format che vorrà realizzare per mettere in risalto le sue abilità nel mondo dello spettacolo. Infatti non vede l’ora di ripartire alla grande perché convinto che la musica, come l’Arte, salverà il mondo ed è in contatto con dj con etichette discografiche internazionali.Ha fatto scalpore con un video pubblicato sul web dedicato alla nipote affetta da SMA che ha sempre sognato di essere una ballerina.

In arte Dj Fabbrix 


Dj Fabbrix
crede molto nella sinergia tra musica, arte e solidarietà facendo anche molta beneficenza, perchè il suo intento è quello di far comprendere che un’esperienza negativa può trasformarsi in qualcosa di estremamente positivo attraverso la musica.
Ma le sue passioni non terminano qui: tra le tante anche la moda. Alessandro è un modello “curvy” ed ha iniziato proprio posando per alcuni brand di abbigliamento e il suo sogno è proprio quello di creare un marchio tutto suo.
Alessandro Fabbri ha trovato nella musica la sua vera arma di difesa, la sua più grande medicina, e siamo certi che il suo temperamento lo aiuterà a raggiungere il suo intento.