FEDEZ IN OSPEDALE. CHIARA FERRAGNI COSTRETTA A TORNARE DA PARIGI DOVE SI TROVAVA PER LA FASHION WEEK

Salta subito all’occhio ieri la foto di Chiara Ferragni postata nelle storie di Instagram dove tiene la mano della sua migliore amica:

Chiara Biasi alla quale dedica la frase:
“ Ai migliori amici che salgono con te sul primo aereo quando hai un’emergenza” .
Da qui salta fuori la notizia allarmante che conferma il ricovero urgente in ospedale di Federico.

A conferma della notizia il messaggio postato dal co-conduttore di Muschio Selvaggio, Davide Marra con il quale Fedez fa coppia dopo essere entrato come sostituito di Luis Sal che scrive sui social :
“ Un abbraccio a Fedez e non dico altro”.
L’apprensione sale alle stelle specie per l’episodio passato che coinvolge il repper e che riguarda il suo intervento di circa un anno fa a causa di un tumore al pancreas, che fortunatamente si è concluso in modo positivo portando lo stesso Fedez ad una forte rinascita emotiva.
Attualmente secondo le varie fonti, tra cui l’esperta di gossip Deianira Marzano Fedez è stato operato per ulcere gastriche ma è stato dimesso.
“L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento”.
Scrive l’influencer.
Nulla è stato però confermato dall’imprenditrice e neanche dal repper che manca ormai dai social da circa un giorno. Ma è la foto di Chiara Ferragni a far tornare la quiete tra i fans, dove sorridente insieme ai figli sembra dare un messaggio di tranquillità per tutti coloro che erano molto preoccupati per la sua salute

 

Marta Bossi