LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Maestro pizzaiolo e ambasciatore nel mondo della pizza : sono i due importatori riconoscimenti attribuiti al maestro Paolo Maggio presso il bar-ristorante- pizzeria “Ancora” di Palermo.

A consegnare i premi nazionali al merito professionale il cavaliere Michele Cutro insieme al padron di casa, maestro di cucina Giuseppe Pecoraro e il Maestro dell’arte Bianca Dario Barresi da parte della federazione Cooking Show.
Cutro, critico enogastronomico e musicale laureato in scienze enogastronomiche , oltre che cavaliere degli ordini cavallereschi in Italia è un volto dello show business ,è un personaggio puliedrico che , oltre la cucina, canta, lavora come speaker radiofonico , organizza serate, sfilate di moda e momenti di intrattenimento.
“Il maestro Paolo Maggio ha meritato questi titoli” ha dischiarato il critico al momento della premiazione “per elevato livello delle materie prime utilizzate e la sapienza nell’elevata trasformazione, rispettosa del prodotto, e sopratutto della tradizione” .
“Siamo onorati di questo tributo e orgogliosi del nostro maestro pizzaiolo Paolo Maggio” ha aggiunto il padron di casa Giuseppe Pecoraro (maestro di cucina), “pur nella sua giovane età ha dimostrato uno spirito ed una capacità che lo distinguono , il quale rappresenta un esempio virtuoso nel mondo del lavoro, soprattutto in un momento storico difficile come quello attuale” .
Afferma il cavaliere sottolineando che è onorato dal fatto che ha dato occupazione ai tanti ragazzi e questo è il riconoscimento che oggi gli viene attributo è un ulteriore conferma che l’impegno e i sacrifici alla fine vengono sempre premiati.

- A word from our sposor -

IL CAV. DOTT CUTRO PREMIA IL M° PAOLO MAGGIO