LA POPSTAR MONDIALE SELENA GOMEZ SI ESIBIRA’ ALLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE SABATO 29 MAGGIO

2 min read

LA POPSTAR MONDIALE SELENA GOMEZ SI ESIBIRA’ ALLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE SABATO 29 MAGGIO

Marshmello ha annunciato che la superstar Selena Gomez (così come Khalid e altri ospiti speciali) lo raggiungerà sul palco durante la sua performance alla Cerimonia di Apertura della finale di UEFA Champions League, che si terrà questo sabato 29 maggio.

 

L’esibizione potrà essere vista in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube di UEFA e sarà resa disponibile singolarmente a partire dal giorno dopo.

Per saperne di più su dove e come vedere l’esibizione, cliccare QUI

Selena Gomez, global superstar, attrice, produttrice e attivista nel sociale, è una delle voci più potenti della cultura pop mondiale e latin. Per questo la Latin Recording Academy le ha recentemente conferito il premio come Leading Ladies of Entertainment per il 2020. Lo scorso anno ha inoltre vinto l’ Arts Award” alla 33ma edizione degli Hispanic Heritage Awards. Il suo ultimo album “RARE ha regalato alla Gomez la sua prima n.1 della Billboard Hot 100 (la classifica singoli americana) grazie al singolo “Lose You To Love Me,” e anche il disco ha debuttato in vetta alla Billboard 200. Lose You To Love Me è diventato il singolo che ha raggiunto più velocemente il disco di platino in America (oro in Italia) grazie alle vendite e ad oggi ha accumulato oltre 1.6 miliardi di stream nel mondo. Lo scorso anno la Gomez ha prodotto e realizzato un cooking show per la HBO Max dal titolo Selena + Chef. Lo show è già alla seconda stagione. La Gomez è la produttrice esecutiva della serie “Only Murders in the Building” in cui recita al fianco di Steve Martin e Martin Short.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.