ARIA DI CRISI TRA DEDDY E ROSA

1 min read

ARIA DI CRISI TRA DEDDY E ROSA

Deddy e Rosa sono una delle coppie nate nella scuola di Amici. La ballerina e il cantante hanno fatto impazzire milioni di fans non solo per le loro doti artistiche ma anche per la loro love story nata tra un passo di danza e qualche dolce brano.
Ora che le porte del talent di Maria De Filippi hanno chiuso i battenti, i due giovani artisti si sono barricati in un silenzio assordante che ha suscitato tanti dubbi dei fan.
Sono stati tanti gli interrogativi e le supposizioni da parte del grande pubblico di canale 5 ma sembra proprio che su questa storia a tratti enigmatica non ci sia ancora chiarezza.
Il cantante di Amici sabato pomeriggio ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha parlato della sua storia d’amore con la ballerina e nel raccontarsi alla conduttrice ha usato un tempo verbale al passato cosa che ha destato ancora il sospetto della possibile rottura con la ballerina.
A rafforzare questo sospetto è stato anche l’atteggiamento della conduttrice che oltre ad ascoltare le parole del cantante sulla sua storia d’amore con Rosa non ha fatto nessuna domanda in merito.
Ma alla fine stanno ancora insieme oppure la love story dei due artisti è già’ tramontata?

Una cosa è certa, pare che il ragazzo in una diretta instagram con Aka7even ha rivelato che prenderà casa a Roma con il suo compagno di reality, ma non con la sua ragazza.

 

Luigi Migliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.