MARIANNA VERTOLA TRA TV SUCCESSI E AMBIZIONI

2 min read

MARIANNA VERTOLA TRA TV SUCCESSI E AMBIZIONI

24 enne modella, conduttrice televisiva, attrice ed influencer Marianna Vertola ( su Instagram ha 380 mila followers ). Nei panni di conduttrice televisiva spiccano le sue apparizioni a “Si gonfia la rete” e “Sportitalia”, e apparizioni a Uomini e donne, Temptation island e Veline. In passato, ha avuto una relazione con un rapper campano, Clementino, ma oggi il suo cuore pare essere libero.

 

Marianna di recente ti abbiamo vista negli studi di Tiki Taka.Che sensazione si ha nel lavorare al fianco di Piero Chiambretti?

Abbiamo spaccato, c’erano tanti ospiti di grande livello. Mi sono trovata benissimo anche perché guardavo sempre Tiki taka in Tv ed ora poter essere proprio in quello studio mi da una carica ed un’emozione indescrivibile. Piero poi è’ un genio ha un’intelligenza ed un modo di fare che cattura letteralmente chi lo ascolta, è stato un onore conoscerlo di persona.

Per quale squadra tifi?

Napoli ovviooo.

Ti senti prettamente orientata verso il calcio oppure potremmo vederti nel fare altro a livello lavorativo?

Il calcio è la mia passione, lo seguo da moltissimi anni e sono cresciuta accanto allo stadio … sentivo le mura tremare !!!! Non escludo niente  amo le avventure e le nuove sfide .. Chissà!

Che periodo stai attraversando a livello lavorativo?

Ci sono tante cose in programma ed é un periodo molto felice per me, sono di ritorno dal red carpet del Festival di Venezia che mi ha regalato una gioia grande.

Ad esempio un reality show…?

Mi piacerebbe molto, e’ un viaggio introspettivo non indifferente e oggi mi sento pronta per un’esperienza del genere.

Se dovessi scegliere tra Grande Fratello e Isola dei famosi?

Forse il Gf ma bisognerebbe provare prima di rispondere.

Se invece dovessi pensare ad un programma per le tue corde come sarebbe?

Mi piacerebbe fosse un programma “per tutti “, lo so che nn è facile da sviluppare come format e si rischia di perdere una fetta di pubblico se non si fa centro ma immaginare non costa nulla …

“Per tutti “in che senso?

Mi spiego meglio:mi piacerebbe fosse piacevole per i grandi ma anche per i ragazzini che sia coinvolgente e poliedrico strutturato in modo divertente ma non banale …dai poi ne riparliamo! ( ride )

Qual è il tuo prototipo di uomo?

Non ho mai avuto uno standard in amore, ma l’altezza è molto importante. Non parlo di quella fisica, deve essere intellettualmente alto, sveglio, garbato e sempre attento…
Un uomo bello di testa ai miei occhi diventa il più bello di tutti perché sono affascinata dal modo di fare più che da un bel paio di occhi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.