PIERPAOLO PRETELLI A R101: “STO SCRIVENDO UN PICCOLO SPETTACOLO TUTTO MIO”

1 min read

Ieri sera Pierpaolo Pretelli è stato ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

Da un mese circa Pretelli è entrato a far parte della squadra dell’emittente dove ogni venerdì mattina è protagonista in “Procediamo”, il programma di Fernando Proce con Regina e Sabrina “Bambi”.

Alla domanda “Hai qualche nuovo progetto?”, Pretelli ha risposto: “Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show dove canto, recito, ballo, insomma un’ora di spettacolo. Lo stiamo preparando, è ancora un po’ presto, però spero di uscire intorno ai primi di giugno. Dovremmo essere sia a Roma che a Milano. Più che altro ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po’ di gavetta che è fondamentale, voglio provare a darmi una tara, a tararmi (ride)”.

Costanzo: “Pierpaolo dovete insistere, anche se c’è qualcosa che non va, non fa niente, insistete”.

A proposito della sua esperienza in radio, “Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c’è molta complicità nella coppia perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no?”

“A me piace tantissimo fare la radio, era uno dei miei sogni e il fatto che lo stia realizzando per me è gratificante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.