PROSEGUE L’ESTATE A TINTE TRASH DI DENNIS SCUDERI

2 min read

L’ESTATE DI SCUDERI DENNIS SI PREANNUNCIA TUTTO ALTRO CHE TRANQUILLA, MA ESPLOSIVA.

Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto.

Il modello curvy, new show-boy italiano, posta uno scatto al quanto birichino e provocatorio, con una salopette di jeans che lascia poco alla immaginazione.
Ma il suo è un “nudo artistico”, tanto che Dennis cita una similitudine tra inverno ed estate, lanciando sempre un messaggio positivo contro il body shaming.

* Queste foto le ho fatte con leggerezza, in un giorno così d’estate, con la voglia di trasmettere tanta energia positiva e un sorriso a chi le guarda.. e poi ammettiamolo, con l’abbronzatura che ho e i qualche Kili persi era un dispiace a non farle, quelle balle di fieno potessero parlare .. 🤣”

E alla domanda sul richiamo alle stesse foto pubblicate gli anni scorsi dalle colleghe Francesca Cipriani e Sara Altobello, Dennis risponde: 

* Se c’è un paragone tra noi? No siamo 3 bellezza diverse, ma una cosa che ci unisce, si c’è, abbiamo un grande cuore, siamo sempre pronte a prenderci in giro e fare divertire chi ci guarda.. anche quando riceviamo critiche superficiali. Anzi approfitto per salutare e mandarle un abbraccio pieno di crema pasticcera”.

Rispetto ai suoi progetti professionali in tv il modello Curvy risponde: 

“Si presto mi vedrete in TV, ma non posso ancora dire nulla .. diciamo che vi terrò compagnia per un po’.. non vedo l’ora che inizi questo programma. Ora che mi sono ripreso ho voglia anche di iniziare presto un reality così da farmi conoscere, in tutto e per tutto. Stavo pensando anche pechino express sarebbe una bella avventura. Vediamo il destino che sfida mi farà giocarE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.