ROSELYNE MIRIALACHI APPRODA A LAZIO TV

1 min read

Roselyne Mirialachi, la regina dei salotti televisivi romani, è approdata anche su Lazio tv. 

Dopo Canale 10, e tantissime altre emittenti tv italiane,  la vulcanica socialite è stata ospite del contenitore “Finalmente è… Domenica”, il programma condotto da Paolo Mellucci, Gabriele Marconi e Maria Chiara Cimini in onda tutte le domeniche in diretta dalle 15 alle 17.

Roselyne con la sua eleganza, il suo garbo, e il rinomato bon ton che la contraddistingue ha aggiunto al varietà tutta la sua ilarità, ed insieme a tutti gli altri ospiti in studio anche un piacevole grado di intrattenimento. Musica, comicità, cultura, attualità sono gli ingredienti che rendono questo programma un appuntamento domenicale da non perdere.

Ma la forza trainante di Roselyne non si ferma solo al mondo dello spettacolo, ma la signora bon ton è anche eccellente nel gioco: ha vinto il girone del Campionato italiano di burraco; possiede

la tessera “platino” della federazione italiana di burraco e già si parla di lei per un programma che prenderà il via sulle reti Mediaset, di cui lei sarà assoluta protagonista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.