SI CONCLUDE LA PUPA E IL SECCHIONE

1 min read

A differenza dello scorso anno, questa edizione la vittoria del programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci è stato vinto da una coppia che rappresenta l’emblema stesso del programma: Miryea Stabile e Luca Marini, una pupa e un secchione.

Mentre lo scorso anno, sarà stata complice la novità a vincere il reality show sono stati Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, un pupo e una secchiona ospiti peraltro nella puntata andata in onda ieri sera.

Luca e Miryea si sono portati a casa il montepremi di 20mila euro, trionfando all’ultimo momento sui secondi classificati Alessio Guidi e Stephanie Bellarte.

Ma questa vittoria si è infittita di un mistero: una delle concorrenti (Laura Antonelli ndr ) ha postato sui social una festa di fine produzione in cui i concorrenti danzano e ballano assembrati in una stanza, senza alcun distanziamento sociale e senza alcun dispositivo di protezione. A questo punto è sorto il dubbio se la festa era Covid-Free grazie alle strette norme che Mediaset impone alle persone che partecipano ai suoi programmi,  oppure i protagonisti del programma hanno commesso una violazione dei protocolli anti-Covid?