TINA KUNAKEY X SUPERGA

2 min read

Per la stagione Primavera/Estate 2023, Superga celebra la storia del brand reinterpretando silhouette classiche e contemporanee che esprimono un’energia vibrante e spensierata.

Tina Kunakey, protagonista della campagna Primavera/Estate 2023, è stata scelta come ambassador globale per la naturalezza con cui rappresenta lo spirito disinvolto e chic del marchio.

La nuova campagna unisce lo stile senza tempo di Superga con dettagli nuovi e moderni, simbolo dell’evoluzione costante di forme e materiali diventati iconici per il brand. L’unicità di Tina risiede nell’espressione consapevole di uno stile che miscela tendenze Gen-Z e glamour d’avanguardia, rimanendo sempre in linea con l’essenza e l’etica del brand.

Collezione dopo collezione, Superga continua a perseguire un approccio responsabile al design, utilizzando tecniche di produzione più etiche.

Completa la campagna la 2750 Cotu Classic, la sneaker più iconica del marchio. La classica Superga si conferma essenziale per ogni guardaroba, che ha influenzato innumerevoli marchi di calzature in tutto il mondo. Tina Kunakey interpreta lo stile della 2750 con un look casual ma raffinato, da cui emerge la quintessenza dello stile francese.

“Superga è un brand chic e senza tempo, con una collezione di modelli accessibili a tutti. La 2750 si abbina con tutto: io amo indossarla tutti i giorni con i jeans e una t-shirt, ma sta benissimo anche con un abbigliamento più formale, con un abitino o con un paio di shorts. È la sneaker ideale!” – Tina Kunakey”

In perfetto equilibrio tra stile essenziale e sofisticato, la campagna punta i riflettori sui modelli indossati da Tina Kunakey grazie al suo modo naturale di renderli casual o formali, evidenziandone la versatilità nell’uso quotidiano.