VERONICA PIVETTI PROTAGONISTA ASSOLUTA NELLA RIAPERTURA DEL TEATRO APOLLO DI CROTONE

1 min read

La nota attrice italiana Veronica Pivetti ieri sera 19 febbraio ’22 ha inaugurato la rassegna teatrale della città di Crotone.

Uno spettacolo divertente, musicale pop rock, accompagnato da una scenografia urban all’interno della quale si muove la Pivetti e altri due attori, senza mai far pesare l’assenza di altri personaggi che potrebbero arricchire la scena che è invece così calzante con le loro esibizioni di canto e di ruolo.

La Pivetti interpreta il ruolo della fioraia Jenny Talento, che Inn realtà di notte vende oppio, e finisce col cedere alle avances di un giovane e inesperto giocatore di poker, Nino Miseria; la donna a causa di questo si ritrova a fronteggiare il gangster più temuto della città, Micky Malandrino, che pretende da lei la restituzione di un vecchio debito contratto dal suo amante.

fumi colorati delle strade di Manhattan degli anni ’20, spregiudicati e malavitosi con mitra, calze a rete, scintille, sono gli elementi che accompagnano le movenze sexy della 57 enne milanese, che proprio ieri ha spento le candeline nel foyer del Teatro Apollo di Crotone.

Brillante nel cinema e in tv, come a teatro la grandissima Veronica Pivetti, che riesce a portare la giusta dose di ironia che da sempre la contraddistingue sin dai tempi in cui interpretava i panni della remissiva e sottomessa Fosca nel film Viaggi di nozze, fino ad arrivare alla fiction Provaci ancora prof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.