ANGELO SANZIO FA ALCUNE PUNTUALIZZAZIONI A MARIANO CATANZARO

1 min read

ANGELO SANZIO FA ALCUNE PUNTUALIZZAZIONI A MARIANO CATANZARO

Ospite a RTL 102.5, l’ex tronista Mariano Catanzaro ha confessato di essere attratto da Tommaso Zorzi.
Una notizia che sta facendo il giro del web E che ha lasciato tutti i lettori sbalorditi, increduli e infastiditi.
Tra i tanti vip che si sono esposti in merito a queste dichiarazioni fatte dall’ex tronista, anche Angelo Sanzio il “ken italiano” riferisce di essere molto infastidito da queste dichiarazioni e dice la sua alla redazione di starpeoplenews:

“Caro Mariano mi sembra che stai strumentalizzando l’omosessualità’ per cavalcare un onda che non ti appartiene, sai benissimo che Tommaso avrà un grande seguito nel mondo dello spettacolo per le sue grandi doti artistiche palesi a tutti.
Per carità non giudico l’intervista che è stata fatta da un professionista, ma quello che hai dichiarato mi fa’ sorridere.
Hai sempre dichiarato che sei devoto solo ed esclusivamente alla “Fess”, per un po’ di spazio in una rivista cambi improvvisamente idea? Non hai neanche la più pallida idea di cosa significhi vivere ogni giorno l’essere omosessuali e in un periodo storico come questo che stiamo vivendo tutti noi della comunità Lgbt mi auguro vivamente che quello da te dichiarato sia frutto di un sentimento autentico ben lontano da trovate pubblicitarie”.

Luigi Raimondo Migliaccio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.