IL MODELLO ITALIANO RICKY COSTA NEL CAST DI LOVE ISLAND SPAGNOLO

4 min read

IL MODELLO ITALIANO RICKY COSTA NEL CAST DI LOVE ISLAND SPAGNOLO

Ricky Costa è uno dei concorrenti di Love island versione spagnola, ma due anni fa il trentenne modello milanese ha preso parte all’edizione vip di Tempation Island. contrariamente a quanto ci si può aspettare dal suo aspetto, Ricky è una persona che oltre al suo fisico sa come usare la sua testa. Conosciamolo meglio.

Ricky hai preso parte all’edizione spagnola di Love Island. Come ti sei trovato?

Devo essere sincero sono partito con ben altre aspettative speravo di incontrare persone che vivessero questa esperienza in maniera autentica e senza strategie ma così non è stato e mi sono trovato come un pesce fuor d acqua,lo scopo del programma era quello di trovare un affinità con qualche ragazza all interno della villa ma sembravano molto più interessate a trovare visibilità che un amore o comunque un interesse verso qualcuno.

Perchè hai preferito prendere parte all’edizione italiana?

Volevo fare un esperienza differente volevo mettermi ancora di più in gioco, volevo mettermi in difficoltà e c’è l ho fatta, poi avevo un conto aperto con la Spagna e volevo farmi conoscere un po’ per la persona che sono e non per la descrizione tra l altro poco vera fatta dalla mia ex, e anche se non sono durato molto questo è arrivato alla gente spagnola che ha apprezzato la mia persona.

Hai preso parte ad un edizione di Tempation Island Vip, e anche a Love Island. Ma sei particolarmente attratto dalle “island”?

Sinceramente non sono per niente attratto da questi tipi di programma che forzano a incontrare l’amore, però si vede che coloro che fanno i casting hanno un debole per me è mi vogliono accasato prima del dovuto.

Che differenza riscontri tra i due reality?

Ma la percezione che ho avuto è che a Temptation fosse tutto molto più reale,i legami con le ragazze fidanzate e con gli stessi tentatori era vero,a Love island invece era tutto molto più architettato è costruito,i rapporti che ho avuto lì a Temptation con le ragazze fidanzate e con i tentatori tutt ora li porto avanti e ho incontrato molti amici,a love island non si è fatto più vivo nessuno a alle poche persone che ho scritto quando sono uscite hanno avuto un totale disinteresse.

Che tipo di persona sei in amore?

Non saprei, sono cambiato molto dalla mia ultima relazione e quindi ora non saprei come potrei essere, sicuramente amo rendere felice la persona che ho al mio fianco, amo lasciare libertà completa alla mia partner, e sono una persona che stimola e aiuta la crescita della persona che ho a fianco mi piace stimolare la mia donna a dare il meglio di se nella vita di tutti i giorni.

Credi di essere mai stato innamorato?

Si, ma forse in maniera differente da quello che volevi sapere nella domanda nel senso amo la vita, la mia famiglia, le mie passioni, gli amici e tante altre cose…e quindi quando hai tutto questo già ti senti pieno e quindi non senti la mancanza di una partner…quindi direi che non lo so se la domanda è riferita ad una donna.

Perché ti classifichi come il single per eccellenza?

Due sono le motivazioni: la prima è che mi piace stare da solo e non ho bisogno di una persona al mio fianco per sentirmi completo, non credo per niente al concetto della mezza mela chi la pensa così penso che trascorri la maggior parte del suo tempo cercando l altra metà e soffre quando non riesce a trovarla perché si sente incompleto, bisogna prima amarsi per poi se capiterà trovare il vero amore, e quindi io sono completo senza una donna al fianco, e l altro motivo forse un po’ da presuntuoso è che la maggior parte dei ragazzi di oggi come d’altronde le ragazze puntano quasi tutto sul loro lato estetico senza capire che la bellezza di una persona è quello che ha da dire, la sua mentalità la sua personalità e io su questo lavoro tanto e quindi mi sento un passo avanti rispetto al belloccio che bello si ma non balla.

Quali sono i tuoi hobby?

Sono una persona molto curiosa quindi sono sempre a la ricerca di cose nuove da fare, e amo sopratutto andare contro le mie paure tutto ciò che mi spaventa diventa una sfida per me…però amo molto la lettura,l’attività fisica, la musica, viaggiare cosa che faccio spessissimo, e poi partecipare a programmi che abbiano nel nome nome la parola island.

Spesso durante le tue story di instagram pubblichi pagine di libri che leggi. Cosa riguardano le tue letture?

Ma la maggior parte dei libri che leggo trattano la crescita personale, poi nello specifico psicologia, filosofia, diciamo che li racchiuderei nel genere mindfulness.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.