Eleonora Cecere protagonista della Festa della birra

                                  Una iniziativa fortemente voluta dalla vulcanica Katia Falco persona attivissima sul territorio,coadiuvata dallo staff dello Sport City.

                                Una programmazione che partirà il 17 Ottobre con l’evento di “punta” di questa manifestazione, un’ evento di rilevanza nazionale in quanto vedrà impegnata la show girl Eleonora Cecere ex stellina di “Non è la rai” e protagonista del Grande Fratello 2024 ma più precisamente dal curriculum infinito, con il suo spettacolo dal titolo: “Ancora Io”. Eleonora dimostrerà, qualora ce ne fosse bisogno, che a 47 anni e due figli si può stare su un palco per 1 ora e 45 minuti senza mai fermarsi, senza pause mentre balla e canta. Accompagnata dal suo corpo di ballo e dalla voce unica di Valentina Galdì e per le coreografie di Mirko Guastatore. Crediamo che Eleonora sia l’unica artista di spessore in Italia che riesce a fare ciò in questo momento.

                               Il giorno 18 Ottobre una delle cover band più seguite, conosciute ed affermate: “Siamo solo noi…Vascover” Tributo a Vasco Rossi.

                              Il 19 Ottobre assisteremo ad una sfilata di moda con i brand di: Cristian De Marco, uno stilista emergente, e il marchio di grande spessore ed importanza nazionale di tendenza ed affidabilità 18 Alameda.

                                  Seguirà il concerto di canzoni folkloristiche romanesche di Valentina Galdì, un’ artista che seppur giovanissima è stata la più giovane vincitrice del Festival della canzone romana, (14 anni) e si esibita nel mondo ed al cospetto di grandi nomi della musica leggera.

                                Ma cosa rende unico ed imperdibile questo appuntamento….Intanto le attività messe in campo a margine dei grandi eventi di cui abbiamo parlato: Lezioni gratuite di danza, serate eno-gastronomiche di rilevanza con percorsi eno-gastronomici per tutti i gusti. Palco riservato alle giovani speranze di musica, canto, danza e recitazione.

                             Un simpaticissimo concorso gastronomico dove ogni cittadina porterà un piatto di proprio gradimento dove uno Chef Internazionale (Stefano Crialesi) decreterà la vincitrice.

                                Un giorno da star: verrà scelta una semplice cittadina che verrà affidata a “maghi del settore bellezza” che la renderanno una “stella” per una sera!

                              Una menzione speciale ed uno spazio dedicato alla cittadina più anziana che riceverà in dono una serenata!

                               La sfilata di moda….non una semplice “sfilata” ma uno scambio generazionale di cultura e di bravura in quanto modelle che in passato hanno calcato passerelle di grande importanza si confronteranno e passeranno il testimone a giovani modelle che non hanno mai sfilato ma che hanno sostenuto un mini-corso di primo adattamento.

Introdurrà alcuni eventi Daniele Pacchiarotti, meglio noto come: “Il ritrattista delle dive”.

                                 Protagonista naturalmente la birra! Ne troverete per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

                                Veramente un programma denso di appuntamenti e particolarmente interessante ai quali raramente assistiamo, un’evento creato per enfatizzare aggregazione, socializzazione e per creare momenti indimenticabili o solo per lo stare semplicemente insieme.

Un’evento: “Creato dalla gente per la gente”.