NINA MORIC: “E’ MEGLIO CHE GLI UOMINI STIANO LONTANO DA ME”

1 min read

“Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”.

Così Nina Morić – sabato 26 marzo a Verissimo – torna in tv dopo due anni di assenza che, suo malgrado, l’hanno vista al centro della cronaca e dei gossip: “Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

A Silvia Toffanin che le chiede come siano oggi i rapporti con il suo ex Fabrizio Corona, la Morić risponde: “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”.

E sul figlio avuto da Fabrizio, Carlos, Nina confida: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui – aggiunge – sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.

 

Infine, alla domanda se abbia oggi un uomo al suo fianco, Nina risponde: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.